ACM&partners punta a far capire che l’export è la vera arma per il successo delle nostre imprese. I dati Istat pubblicati il 12 marzo 2019 infatti confermano la tendenza al rialzo delle esportazioni in particolare per il Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino, quindi ACM&partners tramite i propri partner in tutto il mondo (in modo particolare l’Australia), può aiutare le imprese a progettare e/o efficentare i loro piani di sviluppo per l’estero, per le imprese di settori analoghi, al fine di diminuire i costi e aumentare le possibilità di successo. La conoscenza dei rischi è imprescindibile per le imprese, ma finisce con il rivelarsi un esercizio parziale se non abbinato a un’adeguata lettura delle opportunità.

Il bilancio del 2018 è di un anno in cui la crescita è proseguita a ritmi elevati, pur se in lieve rallentamento. Le economie avanzate, pur presentando alcune criticità, non mostrano un quadro in deterioramento. Tuttavia, alcuni rischi al ribasso, quali una Brexit “disordinata” e il rallentamento di Stati Uniti e Unione Europea, vedono aumentare la loro probabilità di accadimento. Guardando ai fondamentali dell’economia americana crediamo che, almeno per il 2019, una recessione o un crollo del mercato azionario siano davvero improbabili. Il nostro codice etico esprime valori e principi nei processi aziendali ed è senz’altro un fattore chiave per lo sviluppo della qualità e della competitività aziendale in quanto tende a catalizzare la crescita in regime di equilibrio. Mettetevi comodi ci pensiamo noi!

Cosa state aspettanto? registratevi ed inserire i vostri dati, sarete ricontattati per un check up finanziario in modo da restare in contatto con ACM&partners.

Apri la chat
1
Serve aiuto?
ACM & Partners
Salve :-)
siamo a disposizione per ogni informazione.
La chat è con un operatore in persona, non con un bot.